Andrea nasce a Bari nel 1995, inizia il suo percorso artistico come disegnatore di ritratti. Tuttavia, la passione per il cinema e le immagini fa emergere una nuova vocazione nella sua vita: la fotografia.
Dopo aver studiato architettura, comprende che la sua vera passione risiedeva nell'arte di catturare momenti attraverso la fotografia. Specializzandosi nel ritratto e nelle foto di interni, affina il suo occhio artistico per cogliere l'essenza delle persone e raccontare storie attraverso le immagini.
La sua sete di apprendimento e l'amore per l'arte lo portano a frequentare una scuola biennale di fotografia documentaria, dove affina le sue abilità e può dar vita a dei progetti fotografici, trasmettendo la sua visione personale del mondo attraverso il suo obiettivo.
Attratto dal fascino dei ritratti, ama esplorare le sfumature emotive delle persone, cercando di cogliere le emozioni più profonde attraverso la sua fotografia.
La fotografia è diventata il suo mezzo di comunicazione e attraverso la sua curiosità e il suo punto di vista, cerca di connettersi con il pubblico e cerca di raccontare storie che vanno dritte al cuore di chi le osserva.
mi trovi in studio presso via casamassima 96 - 70010 Capurso (ba)
previo appuntamento
Back to Top